sabato 14 marzo 2009











Salve a tutti...finalmente mi decido ad iniziare quest'avventura o meglio questa sfida. Confesso di non essere mai stata brava a scrivere...diciamo che sono una di quelle persone k hanno incominciato a scrivere un diario almeno un migliaio di volte finendo sempre per abbandonarlo in qualche cassetto per ritrovarlo qualche mese dopo e scoprirlo inesorabilmente vuoto....pratikamente nuovo....privo di emozioni,esperienze...rikordi. In realtà la verità è k amo parlare condividere e rakkontare agli altri le mie sensazioni....amo trovare un pò di me in ki mi sta attorno....ricevere risposte, consigli.... preferisco i confronti piuttosto che chiudermi a riccio in un mondo fatto di carta e inkiostro.Eppure, nonostante tutto,vivo comunque in un mondo tutto mio perchè mi piace credere che i sogni si possano realizzare, che tutto ciò che accade in realtà un senso ce l'ha, che (come mi dice sempre la mia mamma) "le cose vanno come devono andare", CHE IO SONO PERFETTA ED E' IL MONDO KE MI CIRCONDA AD ESSERE SBAGLIATO. Ma veniamo alle presentazioni ufficiali....mi chiamo Giuliana Patara ho 19 anni e vivo a Firenze da 10 anni....lo confesso non sono una fiorentina doc in realtà sono quella che molti definiscono una coatta...sn nata a Viterbo per cui non vi sorprendete se accanto ai conosciuti "oh bischero","grullo","ma ikkè tu fai" a volte mi sentirete anke dire "k davero?", "k famo" etc.... Mi ritengo una ragazza piuttosto particolare segnata dalle esperienze, forte ma anke fragile, più k altro lunatika....Apro questo blog non soltanto per superare un esame universitario ma soprattutto per condividere gli esami quotidiani della vita...lo dediko a k km me qualke volta vorrebbe urlare basta,stravolgere il mondo...a chi qualke volta non si sente a suo agio in quello in kui viviamo,a chi nn ha fiducia in se stesso, a chi ha bisogno di qualkuno kn cui parlare...ma lo dediko anke a ki km me è un pò matto, ha voglia di ridere, di divertirsi, di fare qualke sketch(s scrive così????)...a chi è curioso e sempre alla ricerca di cose nuove...a chi ha qualkosa da rakkontare...di se, una passione, un esperienza....da condividere...un video,una foto....Questo per me non è un diario ma la possibilità di arricchirmi di cose nuove cn la speranza di poter ripagare cn la stessa moneta...e allora a presto a voi k km me siete stati catturati dal mondo della rete....


1 commento:

  1. mimma condivido a pieno le dediche...se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, ridere e perché no?piangere io ci sono...poi del resto ora ci accomuna anche l'avventura del blog...a lunedi ciccia bacino

    RispondiElimina