mercoledì 6 maggio 2009

Delicious:una delizia!

Ieri pomeriggio, nel mio estremo tentativo di mettermi in pari con i compiti mi sono operata per creare l 'account in delicious. La procedura d'iscrizione non mi ha dato problemi (finchè t dicono quello ke devi fare non è mai un problema);il vero problema, difficile da credere, è stato individuare quali effettivamente fossero i miei siti d'interesse, i miei "Preferiti". Ho provato a cercare tra quelli già caricati nel mio pc ma non vi dico il disastro....in realtà devo ammettere che la mia sezione dei preferiti manka totalmente di una gestione. La uso molto spesso per ritrovare più rapidamente pagine su cui ho svolto ricerche che poi mi dimentico di eliminare dopo l'utilizzo.Mi sono ritrovata una marea di link inutili ma con un pò di impegno sono riuscita a fare ordine e ad aggiungere nuovi bookmarks facendo ricorso ad un vero e proprio criterio...è stata dura ma il risultato è questo: per la mia scarsa dimestichezza con la rete direi che è una delizia!!!
http://delicious.com/giuly89


Nessun commento:

Posta un commento